Il giorno 03 marzo 2024 alle ore 09:00, presso l’oratorio della parrocchia di Regina Pacis, Via Riccardo Zandonai 2, Reggio Emilia, si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione “BUS-siamo futuro”.
Assume la presidenza dell’Assemblea, ai sensi dell’art.9 dello Statuto sociale la Presidente Binacchi Leda, verbalizza il Vicepresidente Caleffi Luca.
La Presidente, costatato che l’Assemblea è stata regolarmente convocata mediante avviso sia spedito ai soci sia affisso sul sito https://bus-siamofuturo.it contenente il seguente o.d.g.:
- Relazione delle attività del Consiglio Direttivo
- Relazione del Tesoriere e Bilancio Consuntivo 2023
- Iniziative per il 2024
- Varie ed eventuali
l’ora e il luogo della seduta e che trascorsa mezz’ora dall’orario stabilito nell’avviso di convocazione sono presenti n° 2 (Presidente e Vicepresidente) soci su n° 77 iscritti all’Associazione, fa rilevare che il numero dei soci presenti non raggiunge quello richiesto dallo statuto per la validità delle assemblee in prima convocazione. Dichiara pertanto che l’assemblea non è validamente costituita al fine di deliberare su quanto posto dall’ordine del giorno.
Dichiara quindi la riunione rinviata alla seconda convocazione già fissata per il giorno 04/03/2024, alle ore 21:00, presso la stessa sede.